Cerca
Close this search box.

Davide Russo de Cerame (Calciomercato.com): “Il Napoli annuncerà Chiriches e poi insisterà per Bartra o Maksimovic”

"Chiriches sostituisce Astori, ma il Napoli vuole acquistare un difensore di maggiore qualità"

Davide Russo de Cerame di Calciomercato.com è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “A Milano ci sono Giuntoli e il suo collaboratore Pompilio che stanno parlando di Maksimovic e Bartra. Pompilio parlava di prestito biennale per quanto riguarda il difensore del Barcellona, ipotesi ormai però chiusa visto il blocco del mercato del Barcellona. Il Napoli però ci sta ancora provando, il Napoli vuole tenere il giocatore per due stagioni, magari valorizzarlo e poi riscattarlo. Giuntoli sta insistendo anche per Maksimovic, che però è stato dichiarato incedibile dal Toro, ma con 18 milioni cash può cedere. Maksimovic è un reale obiettivo del Napoli e con un piccolo sforzo economico può davvero arrivare al difensore serbo. Sono previste due uscite in difesa, ovvero Henrique che ha un mercato importante in Brasile, l’altro dovrebbe essere Fideleff rientrato dal prestito all’Ergotelis. Il Napoli annuncerà Chiriches e farà un altro colpo in difesa. A sensazione mi viene da pensare che Chiriches sostituisce Astori, però il Napoli voglia aggiungere un altro tassello in difesa un pò più elevati, di spessore maggiore. Restano alla finestra Doria e Dragovic, che interessanto, però il Napoli si sta guardando attorno cercando un difensore importante.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.