Cerca
Close this search box.

Davide De Cerami: “Mascherano, operazione ai dettagli: il Napoli può garantirgli un contratto importante”

"L'ufficialità arriverà dopo la finale di Coppa Italia e la certezza assoluta della qualificazione ai preliminari di Champions League"

Il collega di Calciomercato.com Davide De Cerami ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ci sono già le garanzie bancarie, De Laurentiis ha già firmato le fidejussioni. Mascherano ha un contratto con il Barcellona fino al 2016, il Napoli può garantirgli l’ultimo contratto importante, un triennale o un quadriennale. Fernando? Ha rinnovato da poco con il Porto con una formula molto particolare che non credo sia un viatico per un passaggio in azzurro. Non credo che arriverà un altro centrocampista con Mascherano, penso che dopo l’argentino sarà acquistato un difensore centrale. L’ufficialità del passaggio di Mascherano arriverà dopo la finale di Coppa Italia e con la certezza assoluta del preliminare di Champions League. Hamsik-Balotelli? Non abbiamo alcuna certezza in merito a quest’operazione, siamo certi, invece, che Raiola sta lavorando alla cessione di Balotelli. A me non dispiacerebbe vedere Balotelli al Napoli, considerando le differenze d’età e di ruolo, non la considero un’operazione attuabile

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.