Sarà Matteo Darmian l’osservato speciale oggi pomeriggio in occasione della sfida di campionato tra Torino e Napoli. L’esterno granata è da quest’estate uno dei nomi più chiacchierati sul mercato, tanto da essere stato seguito sostanzialmente da tutte le big del nostro calcio (Fiorentina, Inter, anche lo stesso Milan nel cui vivaio il giocatore ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio). Fin qui, però, è stato sempre difficile convincere Urbano Cairo a privarsi del suo calciatore se non per cifre considerate da tutti fuori mercato. Il rischio concreto è che a fine stagione possa scatenarsi un’asta, evenienza che il club partenopeo vuole assolutamente evitare.
Per questo la gara di oggi potrebbe essere l’occasione giusta per parlarne e per intavolare una possibile trattativa futura. Alla formazione di Rafa Benitez, infatti, un esterno serve come il pane visto che a fine stagione potrebbero consumarsi gli addii di Christian Maggio, Giandomenico Mesto e Juan Camilo Zuniga. Anche l’allenatore spagnolo avrebbe dato l’ok all’affare, sebbene il suo futuro resti nebuloso.
Destro di piede ma capace di giocare anche sulla corsia opposta, giovane ma già con una discreta esperienza, italiano e reduce da una prestazione monstre al San Mames contro l’Athletic Bilbao. Darmian fa gola a tante e il Napoli dovrà fare presto per strapparlo alla folta concorrenza.
Fonte: Tuttomercatoweb
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro