Daniel Bertoni: “Fernandez? E’ molto forte di testa”

Daniel Ricardo Bertoni, ex attaccante del Napoli e della Nazionale argentina, è intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica Marte Sport Live, rilasciando alcune dichiarazioni: “Fernandez ha un bel fisico ed è forte di testa. E’ abituato a giocare in una difesa a tre, marcando a uomo. E’ un difensore di piede destro ma può giocare anche come centrale. Si tratta di un giocatore molto bravo sulle palle inattive. E’ un investimento interessante. Lamela? E’ un giovane di prospettiva ed avrebbe bisogno di tempo per ambientarsi. Sono felice che il Napoli sia l’unica squadra italiana che ha superato il turno in Europa League, è una bella soddisfazione per i tifosi partenopei”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.