Cerca
Close this search box.

Dani Alves, l’agente: “Ho parlato con la Juve, anche un’inglese e una francese su Dani”

"Non c'è stata alcun tipo di offerta e saró io a valutare le future offerte"

Un altro brasiliano alla Juventus? Possibile, Dani Alves è un nome caldissimo. Dinorah Santana, agente del terzino del Barcellona, ha parlato a ‘Marca’ rivelando di non aver ancora nessun accordo con la Juve per la prossima stagione, ma senza negare di aver parlato con la società bianconera riguardo un possibile approdo del brasiliano: “Non è vero che abbiamo già un accordo – Ha esordito l’agente – Dani ora è in Brasile e pensa solo a far bene con la Nazionale. Confermo peró di aver parlato con la Juve, anche se non solo con loro: ho avuto contatti anche con due club turchi, uno inglese e uno francese”.

Solo contatti per ora, nessuna offerta ufficiale: “Non c’è stata alcun tipo di offerta e saró io a valutare le future offerte che poi, se saranno coerenti, presenterò anche a Dani”. Infine, su quella clausola del contratto tanto citata in queste ore che potrebbe liberare il brasiliano a parametro zero dal Barcellona, preferisce non esporsi: “Purtroppo non posso svelare questi dettagli”. Juve – Dani Alves? To be continued…

 

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.