Cerca
Close this search box.

Damiao – Napoli, si tratta ad oltranza, ma spunta un’offerta dalla Russia

Si tratta ad oltranza. Proseguono i contatti tra Napoli e Internacional de Porto Alegre per Leandro Damiao. Il club brasiliano, come conferma il presidente Giovanni Luigi, ha già trovato il sostituto dell’attaccante: “Abbiamo definito tutto per Scocco, manca soltanto il transfer”, le sue parole. Per Damiao al Napoli invece si continua a trattare, perché l’Internacional ha fatto sapere alla società azzurra di avere in mano un’offerta da 25 milioni dello Zenit San Pietroburgo. Il Napoli invece continua ad offrire 20 più bonus per arrivare a 23, convinto che il club brasiliano stia soltanto facendo leva sulla società russa. Nel frattempo, si parla anche con l’entourage del giocatore e i suoi legali per la situazione relativa ai diritti d’immagine.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.