Damiani (ag. Antonelli): “C’era una stretta di mano tra De Laurentiis e Preziosi. Piace alla Roma”

Antonelli al Napoli, sembrava tutto fatto e invece è sfumato tutto all'ultimo secondo

Una stretta di mano vale più di mille parole. Almeno, cosi si dice. A detta di Oscar Damiani (procuratore di Antonelli), De Laurentiis e Preziosi se l’erano data, per Antonelli. Un accordo non scritto che prevedeva il passaggio di Luca Antonelli dal Genoa al Napoli. Sembrava tutto fatto. Ed invece è sfumato all’ultimo secondo. In queste ultime ore anche la Roma prova a sondare il terreno per l’esterno del Genoa, Antonelli piace. Si vedrà. Senza però alcuna stretta di mano perchè “…forse la mano non conta più” glissa Damiani.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.