Se ne parla da mesi. Danilo D’Ambrosio aveva iniziato la stagione sapendo che a febbraio, se non fosse arrivato il rinnovo con ilTorino, avrebbe potuto accordarsi con una qualsiasi altra squadra. Cairo e Petrachi pare l’abbiano fatta grossa esendosi mossi lentamente e in maniera poco convinta. E ora scoppia il caso.
Ad aprirlo, era stato proprio il ds granata che prima di Genoa-Torino, aveva dichiarato: “Noi stiamo facendo la nostra parte nella proposta di rinnovo, ma non si può combattere contro i mulini a vento. Deve essere il ragazzo a decidere e a dare una risposta di fronte a una nostra proposta importante. Gli abbiamo proposto un quadriennale, importante”.
Pronta la risposta dell’esterno via Facebook: “Il messaggio che si vuole far passare è quello della mancata gratitudine verso il Toro! Sono una persona che parla poco… lo farò a tempo debito! Un abbraccio a chi, nonostante legga tante dichiarazioni o senta tante voci, mi sostiene e apprezza quelle che sono realmente le mie qualità umane e calcistiche”.
Se non è addio poco ci manca. D’Ambrosio, 117 presenze in 3 anni di Torino, 13 match da titolare in questa stagione, potrebbe già avere le spalle coperte. Il suo contratto di 400 mila euro poteva raggiungere il milione fuori dall’Italia, ma il 25enne sembra intenzionato a rinunciare ad offerte che arrivino dall’estero
Se la pista Inter, nelle ultime settimane si è raffreddata andando pian piano spegnedosi del tutto, quella della Roma sembra invece la più probabile. “Non lo manderemo a scadenza di contratto” aveva detto Petrachi. Ecco perchè i giallorossi, che avrebberp la necessità di un’esterno già a gennaio, potrebbero accontentare i granata con un indennizzo. A questo punto, Petrachi potrebbe virare su Sebastien Corchia (23enne italo-francese del Sochaux). Di certo rimane una cosa: Cairo fa davvero fatica a chiudere bene i rapporti di lavoro con le bandiere del Toro.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro