Dall’Olanda – Napoli, per l’attacco nel mirino Lens

Il calciatore del Fenerbahce è in prestito dal Sunderland

Le fasce d’attacco sono uno dei punti di forza del Napoli targato Maurizio Sarri. Callejon e Insigne sono due calciatori fondamentali, così come Mertens che, però, ormai sembra essere più adatto a giostrare da punta centrale, ma hanno bisogno di sostituti di livello per rifiatare durante la stagione. Per questo il club campano avrebbe messo nel mirino Jermain Lens. Il 29enne calciatore olandese, in prestito al Fenerbahçe dal Sunderland, ha collezionato 27 presenze con la maglia dei turchi condite da 5 reti e la bellezza di 14 assist. La sua valutazione si aggira sui 10/12 milioni di euro. Un giocatore interessante da seguire con estrema attenzione per la prossima stagione.

Fonte: Voetbal International

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.