Dall’Olanda – Napoli a caccia di esterni: piace Lens del Fenerbache

Giuntoli sonda il terreno per possibili alternative a Callejòn e Insigne

Uno dei problemi per il Napoli nella corsa scudetto è stata la mancanza di una vera alternativa ai titolatissimi Insigne e Callejon, per la nuova stagione l’obiettivo della dirigenza azzurra è sopperire a questa importante deficienza. Secondo “Voetbal International” nelle ultime settimane Cristiano Giuntoli avrebbe messo gli occhi su Jeremain Lens, poliedrico attaccante olandese cresciuto nelle giovanili dell’AZ Alkmaar e attualmente tesserato per il Fenerbahce. 5 gol e ben 14 assist in stagione per la ventinovenne freccia dei turchi che sarebbero disposti a cedere il calciatore per non meno di 18 milioni di euro, sarà lui il degno sostituto delle ali partenopee?

Fonte: Gazzamercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.