Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Tottenham, idea Reina per il dopo Lloris

Secondo indiscrezioni diffuse dal portale britannico Football Direct News, il Tottenham starebbe pensando all’eventuale acquisto di Pepe Reina, di proprietà del Liverpool ma attualmente in prestito al Napoli. Il club londinese, infatti, sta facendo vari sondaggi in giro alla ricerca di un nuovo portiere, essendosi ormai rassegnato all’idea di perdere a fine stagione Hugo Lloris, che è nel mirino del Psg e di altri club. Reina potrebbe essere un’opzione realistica anche se al momento il futuro del portiere spagnolo resta incerto in quanto potrebbe anche trasferirsi a Napoli a titolo definitivo ed inoltre gira voce di un interesse del Barcellona nei suoi confronti. Tuttavia il Tottenham potrebbe cercare di acquistarlo. Sicuramente il Liverpool preferirebbe vendere Reina ad un club estero ed inoltre è possibile che il portiere spagnolo abbia anche offerte migliori sul tavolo sia da parte del Napoli che del Barcellona che possono offrirgli l’opportunità di giocare in Champions League la prossima stagione. Una persona vicina al Tottenham ha dichiarato: “Reina è tra i portieri che stiamo osservando laddove Lloris dovesse andare via. Abbiamo in mente alcuni giocatori, ma sicuramente Reina sarebbe un obiettivo ambizioso, sarebbe bello se riuscissimo ad acquistare un portiere di tale grande esperienza in Premier League“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.