Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Napoli, anche Liverpool e Manchester United su Song

Il Napoli cerca rinforzi a centrocampo in vista della prossima stagione. Il primo nome del taccuino azzurro è Alex Song, centrocampista in forza al Barcellona e destinato a lasciare la Spagna. Gli azzurri però dovranno vedersela con una folta concorrenza. Per Song infatti si potrebbe concretizzare un ritorno in Premier League, dove con la maglia dell’Arsenal ha fatto vedere grandi cose.

FOLTA CONCORRENZA – Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi del Daily Star, Song è finito anche nel mirino di Manchester United e LiverpoolDavid Moyes ha intenzione di rinforzare il centrocampo e Song sarebbe l’alternativa giusta qualora non dovesse arrivare Toni Kroos dal Bayern Monaco. I Reds restano alla finestra, con il Napoli che dovrà fare in fretta se vuole aggiudicarsi il giocatore camerunese.

Fonte: Calcionews24.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.