Dall’Inghilterra, Manchester United e Arsenal tallonano Jorginho

Manchester United e Arsenal sono interessati ad avere un colloquio con l’agente del giocatore brasiliano Jorginho. Il suo gioco ha attirato l’attenzione dei club europei; già José Mourinho e Brendan Rogers sono stati tra coloro che hanno preso contatto con il giocatore nel tentativo di integrarlo ai loro roster, ma non ci sono riusciti. Il  giocatore è rimasto a Verona per la prima metà di questa stagione dove ha continuato a fare bene in campo anche con il Napoli, per il quale ha firmato un accordo di comproprietà a gennaio. Con Benitez ha raggiunto una splendida forma e una lucidità di gioco che lo ha reso uno dei giocatori più interessanti.  Il sito FDN ha contattato l’agente di Jorginho, Joao Santos, il quale sembra aver discusso sia con Arsenal che con Manchester United mentre era a Londra di recente, parlando della possibilità di un passaggio del giocatore alla Premier League. Seguiremo gli sviluppi.

Fonte: footballdirectnews.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.