Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Kessie, l’agente: “Rifiutati 25 milioni dal Chelsea”

Tanti club italiani ed europei sul talento dell'Atalanta

Negli ultimi giorni si sta scatenando un’asta internazionale attorno al centrocampista ivoriano dell’Atalanta Franck Kessie. Il quotidiano inglese Times ha riportato le parole dell’agente del calciatore che ha sottolineato come il club orobico ha rifiutato ben 25 milioni per il suo assistito. Ecco le parole di George Atangana:

“Il Chelsea era molto interessato ed è un gran club ma noi abbiamo bisogno di tempo per valutare anche altre opzioni. Ci sono tanti club interessati in Inghilterra, Chelsea, Liverpool, United, City e Arsenal. Non posso dire quanto costa ma stiamo parlando di uno dei migliori giovani del mondo. Per noi la cosa più importante è trovare un progetto tecnico adeguato per lui”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.