Dall’Inghilterra – Juventus-Bonucci, prove di addio: il difensore può andare al Chelsea!

Il futuro del difensore centrale potrebbe essere lontano dall'Italia

Dopo gli ultimi dissapori avuti con l’allenatore ed un rapporto che sembra tutt’altro che idilliaco, il futuro di Leonardo Bonucci potrebbe essere lontano da Torino. Secondo quanto riporta Il Sun il Chelsea di Antonio Conte è pronto ad offrire ben 50 milioni di euro per il centrale bianconero e questa volta la risposta della Juventus potrebbe essere positiva: i bianconeri, considerando l’esplosione di Rugani, l’arrivo in futuro di Caldara e l’età non più verdissima del difensore, potrebbe accettare di buon grado l’offerta dei Blues.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.