Dall’Inghilterra – Inter, Mourinho tenta lo scippo: Skriniar nel mirino del Man Utd

Romagnoli e Soyuncu le alternative al difensore dell'Inter. E su Perisic...

Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, Josè Mourinho sarebbe alla ricerca di un forte centrale per rinforzare il pacchetto arretrato dei Red Devils in vista della stagione 2018/19. Il primo obiettivo rimane Alderweireld, che il Tottenham valuta non meno di 80 milioni di euro. Cifra che frena Mourinho, pronto a pescare in Italia nel club che nel 2010 gli ha regalato ogni gioia possibile. L’Inter inizia a tremare, Skriniar adesso è un nome concreto per il mercato dei Red Devils che continuano a seguire con insistenza anche Ivan Perisic, tra i protagonisti del Mondiale in Russia con la Croazia. Nel caso in cui l’assalto a Skriniar non dovesse concretizzarsi, lo Special One virerebbe su Alessio Romagnoli del Milan (che difficilmente verrà ceduto visto il suo recente rinnovo di contratto ed il possibile addio di Bonucci dopo una sola stagione) e Soyuncu del Friburgo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.