Dall’Inghilterra – Ibra-United, addio ad un passo: difficile il rinnovo con i Red Devils

L'attaccante svedese dovrebbe tornare in campo ad inizio 2018

Secondo quanto riferiscono i colleghi del Daily Express, il futuro di Zlatan Ibrahimovic non sarà al Manchester United. Dopo il tremendo infortunio al ginocchio occorso allo svedese, il club starebbe pensando di non rinnovare il faraonico accordo (circa 19 milioni di sterline annui) che lega l’ex milanista al Manchester United. Ibrahimovic, quindi, sarà uno degli svincolati di lusso della prossima estate e potrà accordarsi con il suo nuovo club. Lo svedese dovrebbe tornare a disposizione nel 2018.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.