Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra: “Conte è un morto che cammina… due nomi per la panchina del Chelsea”

Il tecnico dei Blues è ad un passo dall'addio

Dopo la brutta sconfitta contro il Watford la posizione di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea è ormai appesa ad un filo. A sottolineare la sua situazione complicata è l’ex calciatore ed attuale opinionista Joey Barton che ha così affermato:

“Al Chelsea i manager sono dinamici, non durano mica dieci, quindici anni. Abramovich, anzi, li sostituisce abbastanza rapidamente. Conte è un morto che cammina”.

In pole per la sostituzione del tecnico ci sarebbero due possibili sostituti: il grande ex Carlo Ancelotti e l’ex tecnico del Barcellona Luis Enrique.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.