Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra: ”Benitez mette le mani su Azpilicueta”

Il Napoli avrebbe messo sul piatto 8.5 milioni

Rafa Benitez è pronto a tornare a Stamford Bridge per il difensore del Chelsea Cesar Azpilicueta.

Il tecnico del Napoli è alla disperata ricerca di un terzino destro dopo gli infortuni occorsi a Giandomenico Mesto e Juan Zuniga che minacciano di minare la buona partenza della squadra italiana per il prosieguo della stagione.

Azpilicueta, schierato in campo regolarmente sotto Benitez al Chelsea, si è ritrovato ai margini della squadra con Jose Mourinho, che ha preferito far giocare Branislav Ivanovic nel ruolo di terzino destro.

Lo spagnolo Azpilicueta ha promesso di combattere per il posto, ma la possibilità di giocare regolarmente di nuovo sotto le cure Benitez, avrà senza dubbio appeal sul giocatore.

Il Chelsea sarebbe riluttante a vendere a metà stagione, ma può essere convinto da una buona offerta per il terzino ventiquattrenne: almeno i 7 milioni di sterline (circa 8.5 milioni di euro) pagati al Marsiglia nel mese di agosto 2012.

Benitez è anche un grande ammiratore del Liverpool e del difensore dell’Inghilterra Glen Johnson, ma un potenziale affare sarebbe più costoso per le casse azzurre.

Fonte: Daylimirror.co.uk.

Traduzione a cura della Redazione di IamNaples.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.