Dall’Inghilterra – Arsenal-Sanchez, sarà addio: Wenger apre alla cessione dell’attaccante

Prima di cedere l'ex Udinese e Barcellona, però, i Gunners cercano un sostituto

Il Daily Mirror è sicuro: Alexis Sanchez lascerà l’Arsenal. Il tecnico dei Gunners, Arsène Wenger parrebbe essersi convinto della cessione dell’attaccante cileno, il cui contratto col club inglese scadrà il prossimo 30 giugno. Non c’è margine per un rinnovo dell’attuale accordo, con Wenger che sarebbe pronto a rinunciare a Sanchez in caso di arrivo di offerte pari o superiori a 25 milioni di sterline. L’Arsenal, intanto, cerca un sostituto prima di dare il totale via libera all’ex giocatore di Udinese e Barcellona.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.