Dall’Eccellenza alla Lega Pro, a volte si può: Antonio Insigne all’Arzanese

La famiglia Insigne ha il pallone nel dna, il calcio come tradizione che si tramanda tra i figli di Patrizia e Carmine. Lorenzo è il volto più rappresentativo, Roberto la speranza per il futuro del Napoli che nella prossima stagione si farà le ossa al Perugia, in Prima Divisione Lega Pro. Tra i professionisti stasera è approdato anche Antonio Insigne, attaccante classe ’88 che ha firmato con l’Arzanese del presidente Ciro Serrao. Insigne senior ha convinto i dirigenti Gennaro De Mare e Massimo Cavaliere e l’allenatore Giovanni Ferraro durante un periodo di prova in cui sono state valutate positivamente le sue qualità. Antonio sbarca nella Seconda Divisione della Lega Pro nell’anno che precede la riforma per unificare la categoria. Una stagione complicata, dove l’Arzanese lotterà per stare tra le prime nove classificate, quelle che andranno nella Lega Pro unica. Antonio Insigne proviene dalla Real Ortese, dove ha disputato il campionato d’Eccellenza campana. Ecco la foto che mostra Insigne sr. mentre firma il contratto in compagnia del patron Ciro Serrao e del direttore sportivo Massimo Cavaliere:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.