Dall’Argentina: Lamela pronto al ritorno in A. Napoli, Roma e Fiorentina se lo contendono

Erik Lamela, enfant prodige dell’ultima Roma Zemaniana, sarebbe (secondo quanto riportato dal quotidiano argentino Olè) pronto a tornare a giocare in Serie A. Il ragazzo, attualmente sotto contratto col Tottenham ma già da qualche settimana con la valigia in mano, è in Argentina e si sta allenando col River Plate. Proprio in Sudamerica, però, sembrano sicuri che il suo futuro possa essere di nuovo in Italia: sulle sue tracce la Roma, per un clamoroso ritorno, l’ambiziosa Fiorentina di Montella e, ultimo ma non ultimo, il Napoli. In queste ore, si sono alternate voci che volevano il giovane argentino accostato al Napoli in un “pacchetto doppio” col mediano Sandro, ma sull’asse Napoli-Tottenham non si è ancora mosso nulla di concreto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.