Cerca
Close this search box.

Dall’Argentina: il Napoli ha preso Funes Mori dal River

Il River Plate venderà al Napoli il 21enne centravanti Rogelio Funes Mori per 34.380 milioni di pesos argentini, che tradotti in euro fanno 5,7 milioni.

Non si tratta di una indiscrezione giornalistica, ma addirittura questo futuro passaggio del calciatore dal club di Buenos Aires a quello partenopeo, sarebbe già stato previsto nel bilancio 2012 dei “Millionarios” presentato nelle ultime ore dal presidente Passarella, secondo quanto si legge sulla stampa d’oltreoceano.

La notizia ha fatto immediatamente il giro dei media argentini, dalla nota agenzia di stampa Telam al quotidiano Diario Olè, passando per il sito non ufficiale RiverPlate.com e per Radio La Maquina, ma tutti sostengono di volerci vedere chiaro sulla vicenda in questione e aspettare che il trasferimento del “nuovo Crespo” al Napoli avvenga di fatto.

Fonte: napoli today

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.