Cerca
Close this search box.

Dall’Argentina – Cirigliano: “Macchè Napoli, voglio restare al River e conquistarmi il posto in squadra”

E aggiunge che per ragioni personali non desidera essere trasferito: “ Ce ne vuole perché vada via”

Ezequiel Cirigliano rompe gli indugi e in una intervista al portale argentino “Olè” specifica che non ha alcuna intenzione di lasciare il River Plate, ribadendolo a più riprese. Ecco uno stralcio di essa, tradotta da IamNaples.it:

Ezequiel Cirigliano si entusiasma quando bacia lo scudo del River sulla foto. Gli piace il gesto, lo sente naturale, mentre si sistema la visiera che nasconde un ragazzo rispettoso, timido, dallo sguardo forte che ha ben chiaro il suo futuro davanti a sé. Perché mentre tutti pensano con certezza che Ezequiel sarà trasferito a breve termine, il più piccolo tra coloro che portano la fascia di capitano pensa esattamente il contrario. E lo dice a chiare lettere a Olè:

Allora, Ezequiel, te ne anrdai in Europa da un momento all’altro? Ti vendono?
Ci tengo a precisare che non me ne vado da nessuna parte.
Come no?
No.
Però se arriva un’offerta dall’estero…
Non ho mai detto che mi sarebbe piaciuto andar via o che cercavo di essere venduto. Non so proprio da dove sia potuta uscire questa notizia.
Non hai chiesto di essere venduto ad un club europeo per una ragione personale?
No, per ragioni personali voglio restare, piuttosto. Ho avuto chances di andar via ma ho deciso di restare.
Lo hai raccontato a qualcuno? Almeyda e i dirigenti sanno che vuoi restare?
Voglio restare. Prima che iniziasse il torneo Matias mi ha domandato cosa avrei voluto fare. Perché un’offerta c’era e tutto era pronto perché andassi via.
Parli dell’offerta del Napoli?
Veramente non lo so. Però gli ho detto: Resto. E voglio conquistarmi un posto in squadra. Ho 20 anni, voglio imparare perlomeno per altri 6 mesi. Non ho problemi in tal senso.
E se come dicono il Napoli vende Gargano e vuole te?
Resto.

Fonte:  Ole.com.ar

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.