Cerca
Close this search box.

Dalla Svizzera sono certi: Inler vuole lo Schalke 04

Lo svizzero aspetta l'affondo dello Schalke 04, il Leicester rimane alla finestra.

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Gokhan Inler al Leicester di Claudio Ranieri e nelle prossime ore, dopo aver trovato da tempo l’accordo con il Napoli, il club inglese sarebbe stato pronto ad accogliere l’ex centrocampista dell’Udinese. E invece no. Una voce dalla Svizzera, l’autorevole quotidiano elvetico Blick, parlerebbe di un cambiamento importante tra le volontà del calciatore azzurro. Inler vorrebbe fortemente lo Schalke 04, accantonando l’idea di accasarsi in Premier League al Leicester. Lo svizzero di origini turche sarebbe intrigato dall’avventura in quel di Gelsenkirchen ed è per questo che starebbe aspettando che lo Schalke 04 pareggi l’offerta del Leicester. Il club inglese offre circa 7 milioni di euro mentre i tedeschi sono fermi a 5, il Napoli al momento aspetta l’evolversi della situazione con la consapevolezza che Inler è, ormai,  fuori dal progetto di Maurizio Sarri. La telenovela Inler continua, in attesa di una conclusione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.