Dalla Spagna – Vargas verso il Valencia, accordo vicino. Può partire in prestito con diritto di riscatto

il Valencia sarebbe disposto a spendere 22 milioni di euro a giugno per esercitare il diritto di riscatto

Il portale Las Provincias  informa che Edu Vargas potrebbe essere presentato con la maglia del Valencia nei primi giorni della prossima settimana. Le parti hanno concordato un prestito con diritto di riscatto a giugno, il club del ds Rufete pagherà 700mila euro ed eventualmente 22 mln per comprare l’intero cartellino del cileno. Una plusvalenza rilevante per il Napoli  che aveva sborsato 12mln per acquistarlo dal campionato cileno. Il Valencia inizialmente intenzionato ad un prestito gratuito, si è ritrovato il muro di De Laurentiis che ha sottoscritto perentoriamente 800mila euro per l’immediata cessione. Vargas è attualmente impegnato col Cile, ma è già stato informato dell’accordo vicino con il club spagnolo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.