Dalla Spagna – Valencia, in estate nuovo assalto ad Albiol. Il futuro del difensore dipende da…

Difficilmente partiranno entrambi i centrali difensivi

Come ogni estate, torna ad essere d’attualità la suggestione di un ritorno in Liga per Raul Albiol. Il difensore spagnolo, 33 anni e da un quinquennio a Napoli, resta tra i candidati del Valencia per un posto nella rosa del prossimo anno. Albiol, che da Valencia è già passato qualche anno fa, farebbe al caso di una squadra che quest’anno è tornato alla ribalta e che vuole tornare a dire la sua anche in Europa.

Il futuro del difensore, con il contratto in scadenza nel 2020, dipende dal compagno di reparto Kalidou Koulibaly: difficilmente il Napoli si priverà di entrambi i difensori titolari, ma in ogni caso non si priverà a cuor leggero di un calciatore, considerato fondamentale dentro e fuori dal campo. La sua permanenza è legata anche al futuro di Maurizio Sarri, che, considera lo spagnolo, indispensabile per il reparto difensivo.

A riportarlo è Gol Digital.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.