Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Song valuta un trasferimento in serie A, ma lo segue anche lo United

Benitez si prepara a rinforzare la sua squadra in vista della seconda parte di stagione. Sulla sua agenda c’è il nome di Alex Song; il centrocampista sta seriamente pensando di lasciare il Barcellona nei prossimi mesi visto che, una volta che Busquets avrà recuperato dall’infortunio, avrà pochissimo spazio per giocare. Benitez punterà proprio su questo aspetto per cercare di convincere il giocatore, il Napoli è pronto ad offrirgli un contratto importante e la possibilità di rientrare nella formazione titolare. Song non scarta l’idea di trasferirsi in Italia, ma dovrà fare diverse valutazioni visto che anche il Manchester United sembra pronto a farsi avanti.

Fonte: Fichajes.net

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.