Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Real Madrid, futuro in bilico per Pepe: il calciatore può andare in Cina

I Blancos potrebbero perdere uno dei migliori difensori

Il difensore portoghese Pepe ed il Real Madrid appaiono sempre più vicini alla separazione. Il quotidiano iberico As parla di come i Blancos non siano convinti di rinnovare il contratto alle enormi cifre richieste dal calciatore, sopratutto visto l’età, con il centrale campione d’Europa nella fase calante della carriera.

Trentaquattro anni per Pepe si parla dell’Hebei Fortune, squadra cinese guidata dall’ex tecnico del Real Pellegrini e che ha, tra gli altri, anche l’ex attaccante della Roma Gervinho. Per il giocatore sono pronti 10 milioni annui ed gli unici tentennamenti per il calciatore arriverebbero dal rischio di perdere la nazionale. Ad ogni modo appare il divorzio entro la fine della stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.