Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna: “Per il suo Bayern, Guardiola vuole un possibile obiettivo blanco: Cavani”

L’attaccante uruguayano viene da tempo considerato un possibile rinforzo del Real visti i deludenti rendimenti di Higuaín e Benzema

AS, quotidiano sportivo spagnolo, parla di Edinson Cavani e di un suo possibile futuro lontano da Napoli. Ecco quanto tradotto dalla redazione di IamNaples.it (clicca qui per leggere l’articolo originale)

“Guardiola sta già pianificando la formazione del suo Bayern Monaco e, secondo la stampa tedesca, avrebbe rivolto il suo interesse su un possibile obiettivo del Real Madrid: Edinson Cavani. L’ex tecnico del Barça avrebbe informato la direzione sportiva del club del suo gradimento verso il capocannoniere del campionato Italiano che, secondo la stampa italiana, sarebbe seguito da vicino anche dal club blanco. Qualche settimana fa si è anche parlato di una presunta proposta del Real che avrebbe offerto 25 milioni di euro più Benzema per ottenere il cartellino del Matador. Con l’inserimento del Bayern nella contesa, adesso, sono almeno quattro i club sulle tracce della stella del Napoli, tutti con un potenziale economico non indifferente: Real, Bayern, Manchester United e Chelsea. In Germania sono pronti ad assicurare che i bavaresi sono pronti a mettere sul tavolo 55 milioni per l’attaccante uruguayano; il Napoli, però, non accetterà meno di 60 milioni per quello che viene considerato uno dei migliori attaccanti del pianeta”.

 

Traduzione e adattamento a cura di Luigi De Magistris

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.