Dalla Spagna – Napoli, è Strinic l’erede di Ghoulam: nel mirino c’è anche Karsdorp

Il terzino del Feyenord andrebbe a sostituire Ghoulam, sempre più lontano dalla maglia azzurra

Secondo quanto si apprende dai colleghi de Il Mundo Deportivo, il futuro di Faouzi Ghoulam sarebbe vicino al divorzio con il club azzurro. Il terzino algerino è pronto a lasciare la squadra di Sarri ma la sorpresa vera e propria riguarderebbe il sostituto di Ghoulam che a sorpresa, nei piani del club partenopeo, sarebbe Ivan Strinic. Il difensore croato, che negli ultimi mesi ha trovato pochissimo spazio tra le scelte di Sarri, è tra gli assoluti protagonisti delle ultime uscite della squadra azzurra. Con Strinic che potrebbe ereditare la titolarità della fascia mancina, il Napoli starebbe pensando ad un ulteriore rinforzo. Si tratta di Rick Karsdorp, terzino ventiduenne di proprietà del Feyenord. Sul giovane olandese, però, ci sarebbe l’interesse di diverse big europee.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.