Dalla Spagna – Napoli, è sfida alle big d’Europa per Rodrigo

Il giocatore ha una clausola rescissoria di 60 milioni

In casa Napoli c’è ancora da capire quale sarà il futuro di Maurizio Sarri, mentre chi pare destinato a lasciare il club campano è Dries Mertens, accostato al Manchester United e al Barcellona, tra le altre.

Per la sua sostituzione, il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe pensando ad un grande nome: Rodrigo Moreno del Valencia. Il 27enne bomber brasiliano naturalizzato spagnolo, ha realizzato ben 19 gol in stagione e servito 7 assist, diventando una pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico Marcelino. Sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, ma l’ostacolo più difficile da superare potrebbe essere il prezzo del suo cartellino che è salito fino a 60 milioni di euro (la clausola rescissoria è pari a 120 milioni).

 

Fonte: Elgoldigital

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.