Dalla Spagna – Napoli deciso a trattenere Reina. Pronto un contratto da 3 mln a stagione

Che Pepe Reina abbia stregato i tifosi del Napoli non è un mistero. Come non è un mistero che Benitez lo consideri uno degli intoccabili e che stia cercando di convincerlo, così come la società, a rimanere a Napoli. Secondo quanto riportato dai colleghi di Fichejes.net, la società partenopea pare decisa a fare un sacrificio economico importante pur di trattenere il portiere spagnolo. Il presidente De Laurentiis, infatti, sarebbe disposto ad offrire un ingaggio di circa 3 mln di euro annui. Adesso la palla passa a Reina che, ancora sotto contratto con il Liverpool, percepisce un ingaggio di 4.5 mln.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.