Dalla Spagna: “Juve e Valencia si sfidano per Hector Herrera”

Napoli ottimista per l’arrivo di Hector Herrera dal Porto? In Spagna non la pensano così

Napoli ottimista per l’arrivo di Hector Herrera dal Porto? In Portogallo non la pensano così, perché le insidie per l’acquisto del centrocampista sono molte. Innanzitutto la società partenopea deve fare i conti con la concorrenza della Juventus, che si è inserita nella corsa per il calciatore messicano. Non è ancora chiaro se la mossa della società bianconera sia in realtà di disturbo per il Valencia, che sta pensando proprio ad Herrera per la prossima stagione. Il centrocampista del Porto è considerato il possibile sostituto di André Gomes, guarda caso obiettivo bianconero per rinforzare la linea mediana di Massimiliano Allegri.

RISCHIO BEFFA – Il Napoli, che finora ha offerto 20 milioni di euro al club portoghese, deve fare attenzione agli intrecci tra la Juventus e il Valencia, che potrebbero trovare una soluzione che accontenti entrambe. Nemmeno il club bianconero intende arrivare ai 40 milioni di euro della clausola rescissoria di Herrera, però potrebbe rappresentare un insidioso ostacolo, visti gli interessi in ballo con il Valencia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.