Ieri in Spagna è circolata voce di un concreto interessamento del Napoli per Marcelo Bielsa, l’allenatore dell’Athletic Bilbao. Se ne è occupato il quotidiano di Barcellona Sport.es; ecco quanto tradotto dalla redazione di IamNaples.it:
“A Bilbao danno per certa la partenza di Bielsa a fine stagione nonostante il tecnico non abbia mai fatto cenno ad un suo eventuale addio. La stagione altalenante dell’Athletic e la stanchezza mostrata dallo stesso allenatore, lasciano pensare che Bielsa non rinnoverà il contratto e porrà fine alla sua avventura in Liga. Non a caso il club basco si sta già guardando attorno da mesi ed è probabile che la panchina venga affidata a Ziganda. Anche Erensto Valverde resta uno dei papabili alla guida tecnica dell’Athletic visto e considerato che ancora deve rinnovare il suo contratto con il Valencia.
Bielsa, inizialmente, voleva prendersi un anno sabbatico dopo aver lasciato Bilbao, ma ci sono vari club che anno contattato l’entourage del tecnico. Ci sono offerte del Besiktas e del Napoli: la soluzione turca sarebbe poco gradita a Bielsa, mentre la pista Napoli è vista di buon occhio per il prestigio del club e per la possibilità di giocare la Champions”.
(clicca qui per leggere l’articolo originale)
Traduzione a cura di Luigi De Magistris
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro