Cerca
Close this search box.

DALLA SPAGNA – Il Napoli s’interessa a Filipe Luis

Secondo mundodeportivo.com il Napoli ha individuato l’erede di Dossena in Filipe Luis, esterno di 26 anni dell’ Atletico Madrid. Sarebbe la sua giovane età e lo status comunitario del calciatore, che ha doppio passaporto brasiliano e spagnolo, a convincere la società di Aurelio De Laurentiis. Con Bigon che ha seguito il calciatore in questi ultimi mesi, come in occasione della partita di Europa League tra Atletico Madrid e Lazio, quando il DS del Napoli era all’Olimpico. Ma non c’è solo il Napoli sull’esterno madrileno, anche la Juve segue il calciatore che ha un contratto con scadenza nel 2015.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.