Dalla Spagna – Il Barça può prendere Zuniga per 15 mln, il Napoli punta ad uno scambio

Arrivano dalla Spagna importanti rivelazioni circa il futuro di Juan Camilo Zuniga, esterno del Napoli seguito con molta attenzione dal Barcellona. Secondo quanto si legge su Sport.es – testata molto vicina alle vicende blaugrana – il club catalano potrebbe acquistare l’esterno colombiano con una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. In occasione del recentissimo rinnovo contrattuale, infatti, il colombiano avrebbe preteso una clausola per liberarsi in caso di chiamata del Barça.
Il Napoli, dal canto suo, punta ad un scambio;  il pupillo di Rafael Benitez resta sempre quel Javier Mascherano che ha già allenato al Liverpool. Il Tata Martino però – conclude Sport.es – difficilmente si priverà dell’argentino che reputa calciatore fondamentale per il suo scacchiere.

Clicca qui per leggere l’articolo originale

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.