Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna: “Il Barca infastidito per la presenza di Zuniga”

Stasera a Ginevra Barcellona e Napoli si affronteranno in una amichevole di prestigio che servirà soprattutto alla squadra di Benitez per poter preparare contro un avversario importante il preliminare di Champions League in programma a fine agosto. All’interno della squadra blaugrana, oltre al piacere per incontrare campioni del calibro di Higuain, Callejon c’è anche, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, grande fastidio per il fatto di doversi trovare di fronte il terzino colombiano Juan Camilo Zuniga, autore del fallo che ha messo ko Neymar al Mondiale di Brasile 2014. Il club catalano, così come la federazione brasiliana, appaiono fortemente indispettiti da questa vicenda, in quanto mettono a paragone la situazione di Suarez a quella di Zuniga, non potendo in alcun modo accettare come nessuna sanzione sia stata posta in essere nei confronti del giocatore del Napoli, reo di aver messo a rischio la carriera e l’incolumità fisica del gioiello blagurana Neymar. Il Pistolero Suarez è stato invece messo out sino a fine ottobre a causa di un ‘semplice’ morso. Anche se in tal senso la sentenza, attesa per il prossimo 12 agosto, del Tas di Losanna, potrebbe cambiare le carte in tavola.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.