Dalla Spagna – Deportivo La Coruna, forte interesse per Rafael: il calciatore ha alcuni dubbi…

Forte interesse del club spagnolo per l'estremo difensore azzurro

Ormai fuori dalle idee del Napoli di Maurizio Sarri, il portiere Rafael Cabral è destinato a lasciare Napoli, ora o a giugno. Il calciatore, in scadenza di contratto, piace molto al Deportivo La Coruna, che vorrebbe arrivare al portiere brasiliano. La prima scelta del club iberico è Casilla del Real Madrid, ma prima le Merengues devono ufficializzare l’arrivo del portiere Kepa dell’Athletic Bilbao.

Rafael intriga e non poco il club biancoblù, ma il calciatore ha dubbi sulla squadra, in questo momento inoltre in una difficile posizione di classifica.

A riportarlo è Coruna.eldesmarque.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.