Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – De Laurentiis ha accettato, Albiol può andare al Valencia in cambio di Mustafi ma…

Il patron vuole accontentare lo spagnolo e chiede l'ex Samp in cambio, la situazione

Secondo quanto si apprende da Plaza Deportiva, Aurelio De Laurentiis avrebbe accettato di cedere Raul Albiol al Valencia, chiedendo al club spagnolo di includere nella trattativa anche Mustafi. Il patron sembra si sia convinto ad accontentare il difensore ex Real Madrid che avrebbe chiesto di tornare in patria per motivi familiari, anche perchè se dovesse concludersi l’affare Albiol guadagnerebbe molto meno rispetto ai 2.3 mln proposti da De Laurentiis per convincerlo a restare. Il Valencia gli propone un triennale, anche se il centrale azzurro chiede un anno in più di contratto.  Al momento sembra che sia lo stesso Mustafi a bloccare la trattativa, poichè non pienamente convinto della destinazione. Il suo entourage pare intenzionato ad aspettare la fine di Euro 2016 per decidere il suo futuro. Si attendono sviluppi.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.