DALLA SPAGNA – Callejon vuole tornare nella Liga, Quillon lo offre al Valencia

L'ex Real vuole tornare in Spagna la prossima stagione

José Maria Callejon sta cercando una sistemazione per la prossima stagione. Da diverse settimane si pala con insistenza dell’addio al Napoli dell’esterno spagnolo e, come riferito dal portale iberico Fichajes.net, l’agente dell’ex Real si sta iniziando a muovere. La priorità del giocatore pare essere quella di ritornare in Spagna, considerando anche il fatto che il Napoli potrebbe non giocare la Champions il prossimo anno. Quillon, agente di Callejon e di Benitez, sta sondando varie piste e pare che abbia offerto il suo assistito anche al Valencia. Il club che sta disputando un’ottima stagione ed ha intenzione di crescere il prossimo anno, ma il profilo di Callejon non è gradito perchè non rientra nel progetto tattico dell’allenatore valenciano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.