Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna: “Callejòn si offre al Barcellona, sul piatto 18 milioni”

L'esterno spagnolo sarebbe il primo rincalzo dietro la 'MSN', ma De Laurentiis è fermo

Callejòn offerto al Barcellona? Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, il suo agente Manuel García Quilón avrebbe proposto ai catalani uno dei suoi assistiti azzurri (detiene anche le procure di Pepe Reina e Raul Albiol, ndr). Il ruolo dell’ex Real sarebbe quello di quarto rincalzo dietro all’intoccabile MSN, formata da Messi Suarez e Neymar. Tuttavia i colleghi spagnoli sottolineano la difficoltà dell’eventuale trattativa in virtù delle pretese del patron azzurro De Laurentiis, indirizzato verso la richiesta di 30 milioni e non propenso ad accettare una proposta attorno ai 18 milioni. Dall’altro lato i partenopei sarebbero invece disposte alla vendita considerando che il contratto di Callejòn scade nel 2018.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.