Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Atletico Madrid, Simeone guarda a Napoli: nel mirino due attaccanti azzurri

Gli spagnoli cercano rinforzi offensivi

In vista della prossima stagione Diego Simeone sta varando una vera e propria rivoluzione offensiva. Diego Costa e Vitolo sono in uscita, Morata non convince e l’unico sicuro della permanenza è Joao Felix, pagato oltre 100 milioni la scorsa estate.

Secondo quanto riporta El Gol Digital il tecnico argentino guarda in casa Napoli e sarebbe interessato ad Arkadiusz Milik ed Hirving Lozano. Il primo potrebbe partire a causa di problemi contrattuali mentre il messicano non è nei progetti di Gennaro Gattuso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.