Cerca
Close this search box.

DALLA SPAGNA – Arbeloa valuta un trasferimento a Napoli. Benitez l’ha convinto

Il terzino spagnolo non resterà al Real nella prossima stagione

Alvaro Arbeloa sta pensando di trasferirsi al Napoli. Lo diffondono i colleghi del portale spagnolo Fichajes.net, secondo i quali il giocatore si sarebbe convinto dopo aver parlato con Rafa Benitez. L’ex nazionale spagnolo non resterà al Real e sta cercando la proposta migliore. Il club blanco non si opporrà alla cessione del giocatore perchè è già alla ricerca di un terzino destro che possa contendere il posto a Dani Carvajal. Arbeloa ha il contratto in scadenza nel giugno del 2016, Ancelotti ha chiesto di trattenerlo fino a giugno onde evitare di rimanere a corto di terzini qualora si dovesse incappare in quale infortunio. Rafa Benitez, dal canto suo, pensa di poter convincere Arbeloa a sposare il progetto Napoli dal prossimo campionato.

CLICCA QUI per leggere l’articolo originale

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.