Dalla Spagna – Arbeloa pronto a lasciare il Real. Benitez l’ha scelto per sostituire Zuniga

Alvaro Arbeloa può lasciare il Real la prossima estate. Lo affermano i colleghi del portale iberico Fichajes.net, secondo i quali il terzino destro delle Merengues può approdare in Italia e, più precisamente, alla corte di Rafa Benitez. Il Napoli segue con attenzione il calciatore che il tecnico spagnolo conosce bene dai tempi di Liverpool. Arbeloa ha perso il posto di titolare dopo l’ascesa del canterano Dani Carvajal. Il Napoli sarebbe soluzione gradita al calciatore perchè oltre a ritrovare Benitez ed ex compagni come Higuain, Callejon ed Albiol, avrebbe la possibilità di giocare titolare e di siglare un contratto milionario. Arbeloa – concludono i colleghi – sarebbe il prescelto di Benitez per sostituire il partente Zuniga.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.