Dalla Spagna – Valencia vicino a Diawara, pronti 15 milioni

Il club spagnolo supera gli azzurri nella corsa al classe '97

Secondo quanto riferisce il quotidiano Supereporte, il Valencia sarebbe sempre più vicino ad Amadou Diawara. Il giovanissimo regista del Bologna, da tempo nel mirino anche del Napoli, potrebbe finire nella Liga. Il club spagnolo sarebbe intenzionato ad aumentare l’offerta per il classe ’97, arrivando a toccare il muro dei 13 milioni di euro più bonus a fronte dei 15 richiesti dai felsinei per il centrocampista. Il Napoli rimane alla finestra, il Valencia però sembra in vantaggio.

 

 

 

Fonte: Superdeporte

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.