Cerca
Close this search box.

Dalla Slovacchia, Skrtel: “Benitez mi ha cercato, ma il Liverpool non ha voluto cedermi”

Martin Skrtel, difensore slovacco del Liverpool, è intervenuto ai microfoni di Sport.sk ed ha parlato dell’interessamento del Napoli:

“Il mio trasferimento al Napoli non è mai stato così vicino come, invece, hanno scritto i giornali. Il mio nome è stato associato a quello del Napoli principalmente per Rafael Benitez che ha pensato di portarmi con lui quando è andato al Napoli. Ma quando ho parlato col Liverpool il club ha sempre dichiarato che non aveva alcuna intenzione di farmi partire”.

Il Napoli giocherà in Champions mentre tu no. Ci hai pensato?
“Certo che ci ho pensato, ma il club ha detto chiaramente che voleva tenermi e io non ho fatto alcuna pressione per andare via”. 

In inverno potrebbero esserci ulteriori sviluppi?
“Alla sesione invernale di calciomercato mancano ancora tante partite. Non ci penso, vedremo. Vivo il presente”.

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.