Cerca
Close this search box.

Dalla Sardegna: Astori è a un passo dal Napoli, ecco la proposta “indecente” di De Laurentiis

La bomba di mercato è arrivata ieri in tarda serata. Mentre il Cagliari si trova a Trieste per preparare la gara di Coppa Italia col Frosinone, ecco il nuovo assalto di Aurelio De Laurentiis per arrivare a Davide Astori. Una telefonata a Massimo Cellino per presentare l’ultima proposta “indecente”: una cifra che balla tra i 13 e i 14 milioni, cash, da versare nelle casse del Cagliari e portare sotto il Vesuvio il difensore di San Giovanni Bianco. E in allegato l’ok del giocatore, che stavolta non si oppone alla cessione, come accaduto l’estate scorsa con lo Spartak Mosca. Astori è ormai a un passo dal Napoli, insomma.

 

Fonte: Unione Sarda

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.