Dalla Polonia – Napoli, offerta per Duda del Legia Varsavia

Una notizia riguardante il calciomercato del Napoli direttamente dalla Polonia. Secondo il portale Przegladsportowy.pl, il club partenopeo è sulle tracce di Ondrej Duda, centrocampista slovacco classe ’94 considerato all’unisono il calciatore più promettente del campionato polacco. Nonostante la giovane età il giovane mediano di proprietà del Legia Varsavia ha già fatto il suo esordio in nazionale lo scorso 18 novembre sostituendo proprio il napoletano Marek Hamsik nel secondo tempo della sfida contro la Polonia. Per il quotidiano, il Napoli avrebbe addirittura avanzato un’offerta da otto milioni di euro, una cifra monstre per il calciomercato polacco tutta da confermare. Certo, invece, l’interesse nei suoi confronti. Il settore scouting della società di De Laurentiis segue il calciatore già da un po’. Sulle sue tracce in Premier League c’è anche il Newcastle.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.