Cerca
Close this search box.

Dalla Germania – Milan, au revoir Aubameyang: c’è l’offerta shock del Psg

Si allontana il ritorno dell'attaccante gabonese in rossonero

Un ritorno che è destinato a rimanere solo un sogno per i tifosi del Milan, quello di Pierre-Emerick Aubameyang. L’attaccante del Borussia Dortmund era uno degli obiettivi principali della nuova proprietà cinese, che avrebbe in mente di rilanciare il club rossonero con un top player in attacco. Secondo quanto riferisce il quotidiano tedesco Bild, però, il futuro dell’ex Milan dovrebbe essere salvo sorprese a Parigi. Proprio così, il Psg sarebbe in prima fila per l’attaccante gabonese con un’offerta irrinunciabile sia per il giocatore che per il club giallonero.

OFFERTA MONSTRE – 70 milioni di euro per il cartellino del classe ’89, cresciuto nelle giovanili del Milan, che il Borussia Dortmund accetterebbe più che volentieri. Aubameyang si ritroverebbe tra i più pagati d’Europa, all’ombra della Tour Eiffel con i suoi 14 milioni di euro netti a stagione che la dirigenza del club francese sarebbe disposta a mettere sul piatto per convincerlo. Il Milan sembra ormai un ricordo lontano, Aubameyang è sempre meno vicino dal ritorno in quel di Milanello.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.